Quando inizia la mostra automatica di detroit?

Dopo l'annullamento dell'edizione 2020, gli organizzatori del North American International Auto Show hanno annunciato che la data per l'inizio della prossima edizione, nella capitale mondiale dell'automobile, è stata posticipata al 28 settembre, con termine il 9 ottobre 2021.