Dove si trova paderno?

Paderno è un quartiere di Paderno Dugnano, nonché una delle due componenti principali assieme a Dugnano. Confina a sud con Cusano Milanino, a nord con Dugnano, a ovest col Villaggio Ambrosiano e a est con la Cascina Calderara. Si trova in Lombardia, in provincia di Milano.

---

Paderno è un comune italiano di 47 084 abitanti della città metropolitana di Milano in Lombardia. Il comune fa parte del territorio del Nord Milano.