Ladruncolo che nome alterato è?

diminutivo , peggiorativo di origine latina che mantenendo il senso diminutivo aggiungendolo al significato peggiorativo prevalente. Esempio, ladro da poco tempo, inesperto che cerca si appropria di beni altrui.