Doc nelle tue mani 3 stagione quando inizia?

L'uscita di "Doc nelle tue mani" terza stagione è prevista per il 2024. Anche se le riprese inizieranno nel 2023, la scrittura e la sceneggiatura della serie ha tempi molti lunghi. Così ha dichiarato Luca Argentero, attore protagonista della serie televisiva, in un recente comunicato