Qual è la differenza tra fritto e saltato?

Per fritto si intende l'immersione di una quantità di preparato, in olio bollente. Mentre saltato equivale a inserire in una pentola del cibo, di solito cotto con altra metodologia, per scaldarla con movimenti rotatori. In questa pentola non sempre è presente olio.

---

Fritto è fritto . Saltato è saltato