Classifica sanremo due mila venti?

Al 70° Festival di Sanremo si è classificato al primo posto Diodato con il brano Fai Rumore. Al secondo posto Francesco Gabbani con Viceversa. Terzi classificati i Pinguini Tattici Nucleari con il brano Ringo Starr

---

Il vincitore di Sanremo 2020 è Diodato, secondo Francesco Gabbani e al terzo posto i Pinguini tattici nucleari.