Come citare definizione dizionario?

Per citare la definizione dizionario, le parole vengono annotate con la modalità di Cognome dell'autore, data dell'opera ed eventuale numero di pagina o pagine.

---

Raccolta di parole e significato di una lingua, disposte per lo più in ordine alfabetico, indipendentemente dalle variazioni morfologiche delle declinazioni e delle coniugazioni, e seguite da una definizione del loro significato.