Di che nazionalità è di maria?

Ángel Fabián Di María, nato a Rosario il14 febbraio 1988 è un calciatore argentino, centrocampista o attaccante della Juventus e della nazionale argentina, con cui si è laureato campione del Sud America nel 2021 e campione del mondo nel 2022.

---

Argentino