Sinonimo di aria continentale?

aria non temperata come quella mediterranea. Ha inverni più rigidi e estati non rinfrescate dal mare

---

Arie e Continentale sono due parole distinte e ogni una ha il suo sinonimo: di Aria possono essere Sinonimo di Aria apparenza, atmosfera, cielo, brezza, refolo, atteggiamento, aspetto, faccia ecc ecc, di Continentale è Interno