Quando è uscito il tamagoji?

1996 Prodotto e distribuito da Bandai, il Tamagotchi entrò sul mercato per la prima volta il 23 novembre 1996 in Giappone, per poi arrivare il 1° maggio 1997 nel resto del mondo, inclusa l'Europa.

---

Il Tamagotchi è uscito in Italia a cavallo tra il 1996 e il 1997