Quanto dura il mondiale di calcio?

Si svolge in Qatar dal 20 novembre al 18 dicembre 2022. È l'ultima edizione del torneo a prevedere la partecipazione di 32 nazionali, poiché dal 2026 il mondiale verrà esteso a 48 partecipanti.