Come si chiama l' amica di mercoledì addams?

La migliore amica di Mercoledì Addams che ha conquistato il pubblico è Enid Sinclair. Glitter, soffici maglioni rosa, ombretti colorati come le punte dei suoi capelli biondi e ondulati, il personaggio di Enid Sinclair è costruito all'opposto di Mercoledì Addams.