Prima domanda del giorno?

● Sapevi che lo sbadiglio aiuta a respirare meglio? Infatti, sbadigliare aiuta la circolazione dell’aria nei polmoni in modo più completo. Nella respirazione regolare in apparenza non tutte le cavità dell’aria dei tuoi polmoni chiamate alveoli ricevono ugualmente aria.