Quali sono le regole di youtube?

Nel sito o nella app YouTube di Google puoi cercare i termini di servizio. Sempre nel sito e nella app sono disponibili negli aiuti tutte le indicazioni per evitare rischi di privacy, di copyright e tutti gli altri doveri a cui l'utente è tenuto.