Che cos' è un nome concreto?

Il nome concreto indica esseri viventi, piante e oggetti reali che possiamo cioè percepire attraverso i sensi.

---

Un nome concreto, come possiamo dedurre dall'aggettivo 'concreto', indica esseri viventi, piante ed oggetti reali, che si possono dunque percepire attraverso i sensi.