Tutti i numeri primi sono dispari?

Fatta eccezione per il numero 2, tutti i numeri primi sono dispari, poiché un numero pari è divisibile per 2, il che lo rende composto.

---

Tutti tranne il due. Tutti i numeri pari dopo il due sono divisibili per due, e quindi non possono essere primi.