Da dove provengono i cocomeri?

Il cocomero, o anguria, è una pianta della famiglia Cucurbitaceae, originariamente proveniente dall'Africa tropicale.

---

Il cocomero (Citrullus lanatus (Thunb.) Matsum. & Nakai, 1916) o anguria è una pianta della famiglia Cucurbitaceae, originariamente proveniente dall'Africa tropicale.