Di che colore è l'aquila?

l'aquila Si riconosce per le grosse dimensioni che caratterizzano gli esemplari adulti, che hanno le parti superiori del corpo di colore marrone chiaro e scuro,la testa assai più chiara, becco grande e ricurvo,l'occhio marrone,ali grandi e larghe dal piumaggio marron scuro.