Qual è la forma evoluta di mewtwo?

Mewtwo è un Pokémon leggendario, di tipo Psico,di prima generazione. Non si evolve in nessun altro Pokémon.

---

Mewtwo non ha alcuna evoluzione intesa nel senso di "processo durante il quale un Pokémon si trasforma in una specie diversa", ma possiede due forme alternative, le cosiddette Megaevoluzioni, che sono Mega Mewtwo X e Mega Mewtwo Y.