Quanta acqua c' è nel nostro corpo?

Il corpo umano è composto dal 60 al 75 percento da acqua. La quantità è influenzata da diversi fattori, primi tra tutti l'età e il sesso. I neonati hanno un contenuto di acqua di circa il 75 percento della massa corporea, negli adulti è di circa il 65 percento.