Che vuol dire sognare un defunto?

Il significato psicologico di sognare una persona morta è molto vantaggioso, in quanto vuol dire che sono in arrivo delle novità e delle notizie piacevoli tanto che quasi quasi amerai quell’orribile incubo che hai avuto.

---

Può essere un avvertimento o una parola di conforto, e spesso chi sogna i defunti sente che questi stanno bene e stanno godendo del riposo eterno. Il messaggio di un defunto può essere visto in alcuni casi come una vera e propria premonizione, in altri interpretato come un porta fortuna.