Quanto costa la carta più costosa al mondo?

Tra le tante rarità di Carte Collezionabili, tra le più costose al mondo troviamo la carta Magic "Black Lotus", al momento viene venduta su eBay alla cifra di 129.900,00€. Un’altra carta dal valore collezionistico quasi incalcolabile è la carta Pokemon "Pikachu Illustrator" venduto a 2.643.055,37€

---

Questa carta "Pikachu Illustrator" è stata scambiata per 5.275.000 dollari o 4.477.146 euro. Il felice acquirente è stato lo youtuber Logan Paul dagli Stati Uniti d'America. Logan ha comprato questa carta nel luglio 2021. Si tratta di una carta giapponese da una collezione speciale.