Quanto costa la carta più costosa al mondo?

Tra le tante rarità di Carte Collezionabili, tra le più costose al mondo troviamo la carta Magic "Black Lotus", al momento viene venduta su eBay alla cifra di 129.900,00€. Un’altra carta dal valore collezionistico quasi incalcolabile è la carta Pokemon "Pikachu Illustrator" venduto a 2.643.055,37€