Quando ha giocato a calcio kurt warner?

Si tratta di un ex giocatore di football americano, quindi non di un giocatore di calcio, secondo il significato in italiano della parola. Da professionista giocò tra il 1994 (dal 1998 sui massimi livelli) e il 2010.