Cosa contengono i gamberoni?

I gamberoni contengono proteine di qualità e nutrienti importanti, come le vitamina gruppo B, lo zinco importante per funzionamento del metabolismo, il calcio e il fosforo per la salute delle ossa e dei denti, il ferro per il trasporto di ossigeno e il selenio per le difese antiossidanti.