La storia di maradona?

Diego Armando Maradona, nato a Lanús il 30 ottobre 1960 da Diego e Dalma. Maradona è stato capitano della Nazionale argentina vincitrice del Campionato del Mondo 1986. Noto come El Pibe de Oro (il ragazzo d'oro), è considerato uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi della storia del calcio.