Da dove parte la mille miglia?

La Mille Miglia parte e arriva a Brescia, in viale Venezia, all'altezza dei giardini del Rebuffone.

---

Il percorso della Mille Miglia parte da Brescia, si dirige a Roma, e poi torna a Brescia per l'arrivo