Cosa vuol dire moderazione dei contenuti?

Ogni contenuto viene reso più o meno visibile a seconda del contenuto stesso: parole, video, audio sgradevoli o che contengono parole non consone, verranno rimosse in base ad algoritmi o persone che prendono tali decisioni.