Quando si è sposato la prima volta pelé?

Pelé si è sposato una prima volta nel 1966, all'età di 25 anni, con Rosemeri Cholbi, dalla quale ebbe due figlie Cristina e Jennifer Kelly e un figlio, Edinho.