Come piegare la bandiera nazionale?

La bandiera italiana va piegata lungo le linee orizzontali che separano i diversi colori. Dopo la prima piegatura saranno visibili solo la parte bianca su un lato e dall'altro quella verde. La bandiera deve poi essere ripiegata fino a che sia visibile solo il colore verde.