Qual è lo zucchero semolato?

Lo zucchero semolato è tipicamente quello bianco

---

Lo zucchero semolato è del comunissimo zucchero, in grani più o meno sottili, di colore bianco (super-raffinato) o di colore marrone chiaro, comunemente presente nelle nostre case.