Io sono il re che vuoi da me?

Io sono il re è una filastrocca per bambina. Il testo fa così: Io sono il re, che vuoi da me? Mai farmi spaventare a furia di urlare. Io sono il re, che vuoi da me? Di te non mi importa: guardavo la porta!

---

Io sono il re, è una brevissima filastrocca per bambini, molto facile da ripetere o da imparare a memoria: Io sono il re, che vuoi da me? Mi fai spaventare a furia di urlare. Io sono il re, che vuoi da me? Di te non mi importa: guardavo la porta!