Quanto ci vuole ad arrivare sulla luna?

La Luna ha una distanza media dalla Terra di 384.400 Km. Il tempo per raggiungerla dipende dalla velocità del mezzo con cui si viaggia. A titolo di esempio, gli astronauti dell'Apollo 11 hanno impiegato poco più di 3 giorni (73 ore) per arrivare ed altre 62 ore per il viaggio di ritorno sulla Terra.