Dove si trova capulco?

Forse volevi dire Acapulco, ufficialmente Acapulco de Juárez, è la città e il porto principale dello Stato di Guerrero, sulla costa pacifica del Messico, a 350 chilometri sud-ovest di Città del Messico.