Qual e lo sport più pericoloso al mondo?

Gli sport più pericolosi al mondo sono due: l'heliskiing, che consiste nel lanciarsi con gli sci da un elicottero sulla vetta di una montagna, per poi completarne la discesa fuori pista, e il base jumping, il lancio da grandi altezze, con o senza tuta alare, aprendo il paracadute solo a pochi metri.

---

Gli sport più pericolosi al mondo sono 2: l'heliskiing, che consiste nel lanciarsi con gli sci da un elicottero sulla vetta di una montagna, per poi completarne la discesa fuori pista, e il base jumping, ovvero il lancio da grandi altezze, con o senza tuta alare, aprendo il paracadute a pochi metri