Dim mi i nomi di tutti i pokémon?

I Pokémon sono creature fantastiche create nel 1996 da satoshi tajiri. All'inizio erano 151, oggi sono più di 720. I più famosi sono: Pikachu, bulbasaur, Charizard e squirtle.