Come danno i nomi i giapponesi?

Tutti i nomi giapponesi ed i cognomi vengono scritti utilizzando i kanji (ideogrammi giapponesi), per questo motivo ogni nome giapponese ha un significato particolare, derivato da kanji scelto al momento della nascita per pronunciare il proprio nome.