Come funziona brawl stars?

Brawl Stars è un videogioco pubblicato da Supercell. I giocatori,combattono in squadre o in singolo tramite personaggi chiamati brawler. Ci sono diverse modalità di gioco,nella maggior parte delle quali i giocatori si presentano suddivisi in due squadre avversarie, ciascuna composta da tre giocatori