Chi era omar palermo?

Omar Palermo era una star del web con lo pseudonimo 'Youtubo anche io'. Era noto per aver mangiato 40 kinder fetta a latte e una capricciosa intera. Purtroppo Omar é mancato all'età di 42 anni, é deceduto a seguito di un infarto il 19 Agosto 2021.