L urologo di cosa si occupa?

L'urologo si occupa si diagnosticare, escludere o monitorare un disturbo di carattere urologico, tra cui l'incontinenza o le infezioni delle vie urinarie.

---

di prostata e tutto ciò che è inerente all organò rioroduttivo maschile