Film con attori famosi?

Rain man Greese , Pretty woman

---

I film con attori famosi sono tantissimi, ma quello che in assoluto ha visto la partecipazione di più star è "Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo", del 1962, diretto da Stanley Kramer. Anche se in piccoli ruoli, nel film compaiono quasi tutti i maggiori comici statunitensi dell'epoca, circa 60.