Cosa c'è sotto lo sterno a sinistra?

La milza è un organo delle dimensioni di un pugno che si trova sul lato sinistro, sopra lo stomaco e sotto la gabbia toracica. La milza svolge un ruolo molto importante sia nel sistema linfatico che nel sistema immunitario del nostro corpo.

---

La milza