Qual è l' album più venduto in italia nel due mila diciannove?

L'album più venduto in Italia nel 2019 è stato "Colpa delle Favole" di Ultimo, davanti a "Playlist" di Salmo e "Machete Mixtape 4" di Machete, rispettivamente secondo e terzo