Quanti versi ha la divina commedia?

In totale la divina commedia, composta da inferno, purgatorio e paradiso, ha 14.233 versi

---

L'inferno è composto da 34 canti, in totale 4720 versi. Il Purgatorio 33 canti con una somma di 4755 versi. il Paradiso 33 canti con 4758 versi in tutto.