Come si chiamano i cattivi del trono di spade?

Alcuni dei personaggi più noti e rappresentativi del lato "cattivo" nella serie televisiva "Il Trono di Spade" sono: Re Joffrey Baratheon,Tywin Lannister,Ramsey Bolton,Petyr Baelish,Cersei Lannister,Euron Greyjoy,The Night King.