Peso specifico del platino?

Il peso specifico del platino è 21,3 kg/dm3

---

Il peso specifico del platino è di circa 21,45 grammi per centimetro cubo, è un metallo molto denso e pesante, ed è circa 21 volte più denso dell'acqua. Il suo elevato peso specifico lo rende utile in una varietà di applicazioni,in gioielleria, nell'industria automobilistica e nell'industria chimica