Dove è stato girato il film lo squalo?

Il film del 1975 Lo Squalo, diretto da Steven Spielberg, fu girato nell'isola di Martha's Vineyard (famosa anche perché era la residenza estiva del clan Kennedy) in Massachusetts negli Stati Uniti, ed è l'adattamento cinematografico di un libro di Peter Benchley.