Qual è il calciatore più forte della francia?

Kilian Mbappé è attualmente il calciatore più forte della nazionale francese, ed è stato così premiato dopo il mondiale del 2018, ed il miglior marcatore dei mondiali 2022. Il miglior calciatore francese di sempre, è Thierry Henry.

---

Il calciatore più forte della Francia attuale è Kylian Mbappé. I calciatori più forti della Francia in assoluto sono stati Michel Platini e Zinedine Zidane.