Le orecchie crescono?

Ebbene si, il padiglione auricolare continua a crescere, perlomeno in lunghezza. Per gli uomini si parla di 2 o 3 millimetri l'anno, per le donne qualcosa in meno, come hanno stabilito studiosi berlinesi di biologia umana.