Qual è la differenza tra biliardo e snooker?

Il biliardo si gioca su 3 tipi di tavoli diversi, con buche larghe. a rete o stretta. Lo snooker è una specialità del biliardo si volge sul tavolo più grande tra quelli in uso, con 6 buche a rete, e si gioca con 22 biglie, In alcune varianti del biliardo, invece, si gioca senza pallino e birilli