Che tipo di cantante è camila cabello?

Camila Cabello, cantautrice cubana, vanta un registro vocale da soprano. È principalmente una cantante pop e R&B, influenzata dalla musica latina.

---

E' una cantautrice cubana, naturalizzata statunitense. Il suo genere è tendenzialmente Pop, anche se si sentono contaminazioni di Rhythm and blues